fbpx
Sostegno psicologico

Quando la paura ci attanaglia, la confusione regna sovrana, la tristezza prende il sopravvento, la rabbia ci rende ciechi… è il momento di dedicarsi a sé e farsi le giuste domande.

Il sostegno psicologico nasce per questo, non ti fa sentire solo e ti offre un aiuto ragionato e specifico, grazie al quale sentirti di nuovo, o per la prima volta DAVVERO TE STESSO.

I conflitti interiori, le paure più profonde, la sensazione di sbagliare e di non sapere come andare avanti potranno venire fuori, mostrandosi con sempre maggior chiarezza. Dopo aver fatto emergere tutto questo, il lavoro psicologico permetterà di dare nomi ai problemi e soprattutto spiegarne le ragioni e le origini.

Pian piano saranno rintracciati tutti i pezzi di un puzzle scomposto…un puzzle che si ricomporrà risolvendo tanti enigmi, e che si riempirà di tanti nuovi pezzi.

—————-

Il sostegno psicologico parte da tre incontri di consulenza, che serviranno ad inquadrare la problematica e individuare l’obiettivo che guiderà il nostro lavoro insieme.

Può avere durata variabile, ma lo scopo fondante dell’intervento è quello di raggiungere risultati in tempi brevi.

La frequenza degli incontri varia da una volta a settimana a una volta ogni due. Gli incontri potranno essere dilazionati verso la fine del percorso, quando la nuova condizione di benessere si sarà stabilizzata e necessiterà solo di un controllo periodico.

Il supporto psicologico è rivolto ad individui, coppie e famiglie.

quote_sostegno

Durata

Variabile

Prezzo

60€/seduta